Archivio News
Sibari e Cinema: "Le notti dello Statere"!
- 19/07/2010

"Le notti dello Statere" da un nome così originale ci si aspetta una serata altrettanto originale e divertente!
Dal 18-19 Luglio queste serate sono al servizio degli amanti del cinema e non solo, un vero Galà del cinema e della televisione. Saranno presenti tante stelle del cinema italiano. E' una rassegna legata al cinema italiano che ormai da 5 anni viene organizzata al meglio e riproposta al pubblico della Sibaritide e a quello calabrese dal Circolo Cinematografico “Cinema Calabria”, associazione con sede a Sibari, presieduta dal “deus ex machina” dell’evento, Luca Iacobini.
Si terrà presso il villaggio Marlusa (ex Golf Village).
Il 18 Luglio alle ore 21.30 ci sarà la proiezione del film "Linea di Confine" con gli ospiti Fabio Massa e Fabrizio Rispo.
Il 19 Luglio sempre alle 21.30 gli ospiti della serata gli attori Giuseppe Zeno (Onore e Rispetto), Paolo Sassanelli (un medico in famiglia), Michele D’Anca e Pietro Genuardi (Cento vetrine), Roberta Scardola (I Cesaroni).
L'ingresso è gratuito.
Fonte: Minerva Club Resort & Golf




