Scopri SybarisExplora, il nuovo parco dedicato al divertimento, all’avventura, all’archeologia e ai laboratori didattici!!!
Un grande parco con tante attività pensate per coinvolgere tutti.

Archeo Experience

Tuffati nel passato, scopri il nostro Parco Archeologico. Situato all’interno dell’area divertimento del Resort SybarisExplora, il Parco offre l’opportunità unica di fare una passeggiata spostando indietro le lancette della storia di oltre 2 mila anni.
Grazie ad una certosina ricostruzione in scala 1:2 di una parte dell’antica Sybaris – Thurii – Copiae, sarà possibile scoprire usi e tradizioni che hanno caratterizzato la città romana di Copia, florida colonia romana fondata sui resti dell’antica Sybaris, importantissimo centro della Magna Grecia, i cui reperti sono conservati presso il vicinissimo Museo Archeologico Nazionale della Sibaritide e nel Parco Archeologico di Sibari.

Scopri Ora

Parco Avventura

Vivi l’emozione di volteggiare tra gli alberi a contatto con la natura. Il Parco avventura offre 7 percorsi diversi. A partire dai 5 anni di età, equipaggiati e accompagnati da personale qualificato sarà possibile esplorare nuovi orizzonti camminando su passerelle di legno fissate a varie altezze, attraversando ponti tibetani e trochi sospesi. Il parco è situato all’ingresso principale del Resort in una vasta area verde.

Scopri Ora

Paintball

Prova la sfida a colpi di colore a contatto con la natura. Attento sei sotto tiro, muoviti veloce e cerca di prevedere le mosse del tuo avversario. Ricorda: verniciato = eliminato.

Scopri Ora

Laboratori Didattici

Scopri, impara e divertiti. All’interno del Parco SybarisExplora i più piccoli potranno cimentarsi con divertenti laboratori didattici per scoprire la natura, la tutela dell’ambiente, approfondire la storia grazie al supporto dei tutor. ( per info e costi chiedere all’equipe animazione)

Scopri Ora

Escursioni

Durante il tuo soggiorno presso il nostro Resort, avrai la possibilità di visitare affascinanti borghi ricchi di tradizioni e di storia, paesaggi naturalistici ancora selvaggi e incontaminati, siti archeologici e parchi nazionali come il Pollino e la Sila.

Scopri Ora