Accettiamo Bonus Vacanze.

Accettiamo Bonus Vacanze.

Commissione/sconto commerciale come da accordo commerciale 2020.

L’offerta è valida dal 01 luglio, non è retroattiva ed è a disponibilità limitata.

 

Le tariffe (iva 10% inclusa) si intendono in euro a persona a settimana in pensione completa con acqua e vino in caraffa ai pasti senza limitazioni.

Camera singola (Classic Marlusa): su richiesta con supplemento del 30%.  Giada: occupazione minima 3 persone, occupazione massima 5 persone baby 0/4 anni inclusi. Su richiesta Giada con doppi servizi, supplemento da pagare in loco 10 euro al giorno. Ambra: occupazione minima 4 persone, occupazione massima 6 persone baby 0/4 anni inclusi.

Amici a 4 zampe : ammessi di piccola taglia da segnalare alla prenotazione,  escluso spazi comuni (ristoranti/teatro/piscina ecc), area sgambatoio nel Resort, supplemento 90 euro a settimana, da pagare in loco. Gli anni si intendono non compiuti alla data di inizio del soggiorno, è obbligatorio all’arrivo presentare documenti attestanti la data di nascita dei bambini e ragazzi che godono di sconti, in mancanza la struttura applicherà lo sconto della fascia d’età superiore.

Servizio spiaggia, un ombrellone e 2 lettini, nelle prime 3 file su richiesta e con pagamento in loco: 1° fila euro 12,00 al giorno, 2° fila euro 9,00 al giorno, 3° fila euro 6,00 al giorno.

La Tassa comunale di soggiorno non è calcolata nella tariffa e deve essere corrisposta in loco in fase di check-in.

 

Soggiorni: Per motivi di sicurezza e per permetterci una ottimale sanificazione del Resort,  le camere vengono consegnate dopo le ore 17.00 e devono essere rilasciate entro e non oltre le ore 10.00; l’ingresso nel Villaggio è consentito non prima delle ore 15.00 ed inizia con la cena,  l’uscita dal villaggio deve essere effettuata entro e non oltre le ore 10.00 e termina con la colazione, alla partenza  verrà consegnato un ricco packed lunch home made.

 

OFFERTE SPECIALI (da poter applicare):

SPECIALE 2 PERSONE: sconto del 10% (in camera Classic Marlusa) (valida anche in presenza di uno o più baby 0/4 anni n.c.)

SPECIALE ECONOMY SUITE: in sistemazione bilocale Giada (non disponibili con doppi servizi), 3 persone pagano 2,3 quote; 4 persone pagano 2,6 quote, 5 persone pagano 2,9 quote (senza limiti di età dai 4 anni in su) (5° letto pieghevole con ovvia limitazione dello spazio interno, occupazione massima 5 persone inclusi baby 0/4 anni).

 

LA QUOTA COMPRENDE:

Pensione completa con vino ed acqua in caraffa senza limitazioni. Cambio infrasettimanale della biancheria da letto; cambio giornaliero della biancheria da bagno; pulizia giornaliera del locale. Aria condizionata autonoma, TV in camera.

 

MINERVA CARD: servizio obbligatorio da pagare in loco.

Dai 12 anni: euro 6,00 al giorno. Include: servizio spiaggia (un ombrellone e due lettini per sistemazione) dalla 4° fila in poi, assegnato per l’intera durata del soggiorno, utilizzo di tutti gli impianti sportivi e piscine del Resort, attività di animazione.

Bambini e ragazzi, euro 8,00 al giorno. Include: attività di animazione.

Baby 0/4 anni, euro 8,00 al giorno, include: culla o letto su richiesta; sala pappe con assistenza e disponibilità di prodotti base negli orari dei pasti principali. È corredata di tutto l’occorrente compreso forno a microonde, frullatore, omogeneizzatore. Negli orari dei pasti principali sono a disposizione brodi vegetali e di carne, passato di verdura, pastine, fettine di carne, hamburger, filetti di pesce, prosciutto cotto e latticini, frutta fresca, olio d’oliva, the, camomilla, biscotti, marmellata, latte a lunga conservazione, latte fresco su richiesta (non disponibili omogeneizzati, formaggini, yogurt) e, per i piccoli dai 2 ai 4 anni: il Regalo del Minerva!

Il valore dell’accoglienza è nella protezione di ciò che amiamo di più, da sempre.
Da oltre vent’anni lavoriamo per offrire il massimo comfort ai nostri ospiti, grati della fiducia che ci viene rinnovata ogni anno e che ci ha consentito di ottenere nel tempo importanti riconoscimenti come struttura turistica di eccellenza sul territorio.

La salute e la sicurezza dei nostri ospiti e dei nostri collaboratori sono da sempre la nostra priorità, come elemento imprescindibile di una vacanza serena e spensierata.
Proprio per questo abbiamo redatto un protocollo interno seguendo scrupolosamente le linee guida stabilite dall’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) nel rispetto della normativa vigente.
Alla luce di ciò abbiamo rimodulato i nostri servizi e introdotto nuove procedure sulle quali vigileremo costantemente. Un nuovo modo di vivere la vacanza, con un’offerta innovativa e personalizzata.

Il nostro Resort si estende su una vasta superficie di oltre 60 ettari completamente immersa nel verde, questo ci consentirà di poter garantire servizi efficienti in linea con le indicazioni stabilite.
Protocollo Minerva Club Resort estate 2020. Novità
Pre check in on-line
Servizio elimina code. Risparmia tempo, grazie al nuovo sito del Minerva, prima del tuo arrivo nel Resort potrai effettuare il check-in comodamente da casa e saldare il soggiorno. Un nostro operatore sarà sempre a tua disposizione, tutte le indicazioni dettagliate saranno fornite prima del tuo arrivo. Potrai inoltre restare sempre aggiornato, consultando la nuova App del Minerva.
Benvenuto
Tutto avverrà secondo la normativa. Al tuo arrivo nel Resort e avrai effettuato il Pre check-in, ti verranno consegnate il kit famiglia e le chiavi della tua stanza. Se non avessi effettuato il pre check-in, dopo il controllo della temperatura, parcheggia ed 1 membro della famiglia si recherà nella Hall per ultimare il check-in.
Arrivo/ partenza
Per motivi di sicurezza e per permetterci una ottimale sanificazione del Resort, il soggiorno comincerà con la cena e terminerà con la colazione del giorno di partenza. Ai nostri ospiti in partenza verrà consegnato un ricco packed lunch, home made. Al fine di snellire le procedure, gli arrivi saranno divisi per fasce di orario. Tutti i dettagli saranno disponibili sull’APP, un nostro operatore sarà sempre a tua disposizione.
Le camere
Il personale preposto, formato e fornito di dispositivi dpi (come stabilito da normativa vigente) effettuerà in modo rigoroso il servizio di sanificazione e pulizia di tutte le superfici con particolare attenzione a maniglie, telecomandi, rubinetterie, sanitari e climatizzatori.
Ristorazione
Un tavolo riservato per te e la tua famiglia a disposizione per tutto il soggiorno. Gli orari e il servizio ristorazione saranno rimodulati, in linea con quanto stabilito dalla normativa, in modo da garantirti il massimo comfort e la sicurezza a tavola. A tua disposizione come sempre, una ricca offerta nel menu giornaliero, che ti verrà ti servito al banco dal personale di sala.

Animazione
Più spazio al divertimento. Il Resort si estende su una superficie tra le più vaste d’Italia. Abbiamo ampliato le aree dedicate al divertimento e i momenti di svago da vivere insieme in sicurezza. Una maggiore offerta con nuove attività che saranno stabilite in collaborazione con l’equipe di animazione, calibrate in modo da non creare mai assembramenti. Particolare attenzione sarà rivolta ai bambini, con giochi e attività pensati per le loro specifiche esigenze.
Sport
I grandi spazi del Resort ci consentono di promuovere molteplici discipline sportive, in assoluta sicurezza. Con ben 9 campi attrezzati potrai cimentarti nel tennis e padel. Scoprire nuovi talenti con il foot golf da vivere nel mega campo immerso nel verde o rilassarti con la ginnastica dolce a contatto con la natura. Da riscoprire il tiro con l’arco e le bocce, puoi provare l’innovativo teqball e tanto altro. I campi sportivi potranno essere prenotati attraverso l’App del Minerva, o contattando il ricevimento.
Le piscine
Nel nostro Resort sono presenti 5 piscine, di cui 3 lagunari tra le più grandi d’Italia. Le aree saranno vigilate costantemente dal personale preposto in modo da garantire in ogni momento il rispetto della normativa sul distanziamento e al contempo, offrire a tutti gli ospiti la possibilità di poter godere dell’area. Verranno intensificati i controlli dei livelli di disinfezione dell’acqua. Da quest’anno in piscina è necessario l’uso delle cuffie.
Spiagge
I due lidi del Resort sono ad esclusivo utilizzo dei nostri ospiti. Gli ampi arenili ci consentono di allestire ombrelloni e sdraio nel rispetto della normativa vigente. Una gradita novità: quest’ anno assegneremo ad ogni famiglia un posto ombrellone, che resterà ad uso strettamente personale per tutto il soggiorno. L’accesso al lido sarà garantito in modo da non creare assembramento con segnaletica per discesa e risalita.
Il trenino
il servizio navetta dal Maregolf e dal Marlusa sarà strutturato in modo da garantire gli standard previsti. Gli ospiti potranno in alternativa usare anche le loro auto ed usufruire del comodo parcheggio gratuito all’ingresso del lido Sibarium.
Il Sibarita
Il ristorante in pineta “Il Sibarita”, sarà disponibile per i nostri ospiti a pranzo, completamente gratuito su prenotazione, così come stabilito anche negli anni precedenti. Le prenotazioni potranno essere effettuate comodamente sull’APP del Minerva Club Resort, oppure al ricevimento.
In caso di …
Il Resort è dotato di ambulatorio medico e parafarmacia, situati all’interno del villaggio Minerva. A disposizione dei nostri ospiti visite gratuite negli orari di servizio. Reperibilità h 24.