Due ampie spiagge per il tuo relax in riva al mare!

Le spiagge attrezzate, con ombrelloni, lettini e i coloratissimi bar si affacciano sullo splendido mar Ionio. Il fresco bosco di pini ed eucalipti ti accoglie nelle ore più calde per uno spuntino al ristorante Sibilla e nell’ombreggiato Parco giochi con piscina per i tuoi bambini.
Il miniclub si prenderà cura di loro con giochi e attività mentre potrai rilassarti in spiaggia o partecipare alle attività proposte dall’animazione. La spiaggia è raggiungibile a piedi dal villaggio Minerva attraverso il sentiero in pineta.

Puoi raggiungere i nostri due lidi attrezzati con la navetta gratuita che effettua la sosta nei nostri tre villaggi. Assistenza bagnanti dalle 8:30 alle 13:00 e dalle 15:30 alle 19:00. A tua disposizione un ombrellone e due sdraio.

Info e regolamento spiaggia: Staff ricevimento.

Distanza dal mare

Il villaggio Minerva è la struttura più vicina al mare, le camere distano da un minimo di 250 metri ad un massimo di 600 metri dalla spiaggia alla quale si arriva a piedi attraversando la pineta di proprietà.

Il villaggio Marlusa è la struttura più distante, in linea d’aria dista 800 metri dal mare. La spiaggia è raggiungibile con servizio navetta gratuito ad orari prestabiliti: un trenino che , con un tragitto di pochi minuti, circa 2,5 km, accompagna gli ospiti in pineta, da qui il lido Sibarium si raggiunge a piedi percorrendo un breve tratto di lungomare.

Il villaggio Maregolf dista circa 900 metri in linea d’aria dal mare. La spiaggia è raggiungibile con un servizio navetta gratuito ad orari stabiliti: un trenino, con un tragitto di pochi minuti, circa 1,5 km, accompagna gli ospiti in pineta, da qui il lido Sibarium si raggiunge a piedi percorrendo un breve tratto di lungomare.