Tra il mare e la pineta di Sibariil Villaggio Minerva ti aspetta per una vacanza a colori!

Al Villaggio Minerva una vacanza mediterranea al sole della Calabria! Per te … una vacanza di relax, per i tuoi figli … un mare di divertimenti, per la tua famiglia…una vacanza fantastica!

Il villaggio Minerva, immerso nel verde, ti accoglie tra gli ulivi secolari e la magia dei colori dei fiori. Il villaggio è a pochi passi dalla profonda spiaggia di sabbia fine, raggiungibile a piedi lungo il sentiero nella pineta, che si affaccia sul mare azzurro della Calabria.

All’interno della struttura troverai una piscina lagunare di circa 1600 mq. con idromassaggio e zona baby, un nuovissimo bar Dafne ed una nuovissima area giochi adiacente il lido piscina. Una piscina per i bambini in pineta con una ampia area ricreativa all’ombra dove sono stati aggiunti nuovi giochi. Tre campi da tennis, due campi di bocce, tre campi di padel e due campi da calcetto per rilassarsi, tenersi in forma e divertirsi con le attività proposte dall’animazione.

Il ristorante Giunone, recentemente ampliato e ristrutturato, con colazione, pranzo e cena a buffet, sale climatizzate e tavoli assegnati, si trova in posizione centrale tra la hall e le camere. Una particolarità del rinnovamento consiste nello showcooking e la presenza costante dei nostri chef che preparano piatti a vista.  Il ristorante Antro della Sibilla, ubicato nella pineta del Resort, offre a tutti gli ospiti la possibilità di mangiare con menù fisso, senza supplemento e su prenotazione.

Le soluzioni

348 confortevoli camere complete di servizi con doccia, aria condizionata autonoma, Tv, minifrigo non attrezzato, cassetta di sicurezza, phon e le persiane con le zanzariere incorporate. Si può scegliere tra: 

  • 72  Standard (mq. 15,50 compreso ingresso) a 2/3 letti, ubicate al primo piano con terrazzo attrezzato.
  • 276 Family (mq. 21,00 compreso ingresso) a 3/4 letti ubicate al piano terra con veranda o al primo piano con terrazzo attrezzati, hanno letto matrimoniale e divano letto con letto estraibile, possibilità di aggiungere 5° letto, con ovvia limitazione dello spazio interno.
  • Standard comunicanti : 2 camere standard comunicanti quindi con doppio ingresso, doppio bagno e doppio terrazzo. 

CAMERA STANDARD

CAMERE FAMILY

standard comunicanti

FOTO DEL VILLAGGIO

 

TARIFFE 2020 – quote settimaNAli a persona in euroSoggiorni settimanali in formula hotel

OFFERTE SPECIALI: TUTTE SOGGETTE A DISPONIBILITA’ LIMITATA (cumulabili salvo diversamente indicato):

  • BEST PRICE: sconto come indicato in tabella per prenotazioni confermate entro il 29 febbraio 2020 (non cumulabile con Nice Price).
  • NICE PRICE: sconto come indicato in tabella per prenotazioni confermate entro il 30 aprile 2020 (non cumulabile con Best Price).
  • SPECIALE 2 PERSONE: sconto del 10% (in camera Standard Minerva / Domus Maregolf /Classic Marlusa) in tutti i periodi (valida anche in presenza di uno o più baby 0/4 anni n.c.)
  • SPECIALE DOMUS COMUNICANTI MAREGOLF: (due camere comunicanti fino a 6 pax) 4 persone pagano 3 quote; 5 persone pagano 3,5 quote; 6 persone pagano 4 quote (senza limiti di età dai 4 anni in su) (occupazione minima 4 persone, occupazione massima 6 persone inclusi baby 0/4 anni).
  • SPECIALE ECONOMY SUITE: in sistemazione bilocale Giada (non disponibili con doppi servizi), 3 persone pagano 2,3 quote; 4 persone pagano 2,6 quote, 5 persone pagano 2,9 quote (senza limiti di età dai 4 anni in su) (5° letto pieghevole con ovvia limitazione dello spazio interno, occupazione massima 5 persone inclusi baby 0/4 anni).

Le tariffe (iva 10% inclusa) si intendono in euro a persona a settimana o per le notti indicate in pensione completa con acqua e vino in caraffa ai pasti senza limitazioni.

La Tassa comunale di soggiorno non è calcolata nella tariffa e deve essere corrisposta in loco in fase di check-in.

Camera singola (Standard Minerva/ Domus Maregolf/ Classic Marlusa): su richiesta con supplemento del 30%. Family : occupazione minima 3 persone, occupazione massima 5 persone baby 0/4 anni inclusi (5° letto aggiunto con ovvia limitazione dello spazio interno). Standard : occupazione massima 3 persone + eventuale baby 0/4 anni. Standard comunicanti Minerva (due camere comunicanti fino a 6 posti letto): occupazione minima 4 persone di cui 3 quote intere e 4°/5°/6° persona con riduzione del 40%. Giada: occupazione minima 3 persone, occupazione massima 5 persone baby 0/4 anni inclusi. Su richiesta Giada con doppi servizi, supplemento da pagare in loco 10 euro al giorno. Ambra: occupazione minima 4 persone, occupazione massima 6 persone baby 0/4 anni inclusi. Domus: occupazione massima 4 persone baby 0/4 anni inclusi. Soggiorni: domenica/domenica o come indicato in tabella (periodi L-M), le camere vengono consegnate dopo le ore 17.00 e devono essere rilasciate entro e non oltre le ore 10.00. Amici a 4 zampe : ammessi di piccola taglia da segnalare alla prenotazione, escluso spazi comuni (ristoranti/teatro/piscina ecc), area sgambatoio nel resort, supplemento 90 euro a settimana, da pagare in loco. Gli anni si intendono non compiuti alla data di inizio del soggiorno, è obbligatorio all’arrivo presentare documenti attestanti la data di nascita dei bambini e ragazzi che godono di sconti, in mancanza la struttura applicherà lo sconto della fascia d’età superiore. Servizio spiaggia, un ombrellone e 2 lettini, nelle prime 3 file su richiesta e con pagamento in loco: 1° fila euro 12,00 al giorno, 2° fila euro 9,00 al giorno, 3° fila euro 6,00 al giorno.

LA QUOTA COMPRENDE:
Pensione completa con vino ed acqua in caraffa senza limitazioni. Il servizio è a buffet. Cambio infrasettimanale della biancheria da letto; cambio giornaliero della biancheria da bagno; pulizia giornaliera del locale. Aria condizionata autonoma, TV in camera.
MINERVA CARD (dal 7 giugno al 27 settembre): servizio obbligatorio da pagare in loco. Dai 12 anni: euro 6,00 al giorno. Include: servizio spiaggia (un ombrellone e due lettini per sistemazione) dalla 4° fila in poi a riempimento, utilizzo di tutti gli impianti sportivi e piscine del Resort, attività, giochi, balli di gruppo, acqua gym, serate di cabaret, musica e spettacoli, piano-bar. Bambini e ragazzi, euro 8,00 al giorno. Include: Minervino Club dai 4 ai 12 anni n.c. dalle ore 10.00 alle ore 12.30 e dalle ore 14.30 alle ore 18.00 con possibilità di pranzare in pineta in compagnia degli animatori, giochi, attività, tornei, corsi di tennis, di calcetto e footgolf, nutella party, biscottata e molte altre attività, ampio parco giochi in pineta, giochi a molla e piscina in pineta con fungo e toboga. Tutti i giovani ospiti saranno dotati di “Minervino Land passport” e zainetto con kit di benvenuto. Baby 0/4 anni, euro 8,00 al giorno, include: culla o letto su richiesta; sala pappe con assistenza e disponibilità di prodotti base negli orari dei pasti principali. È corredata di tutto l’occorrente compreso forno a microonde, frullatore, omogeneizzatore. Negli orari dei pasti principali sono a disposizione brodi vegetali e di carne, passato di verdura, pastine, fettine di carne, hamburger, filetti di pesce, prosciutto cotto e latticini, frutta fresca, olio d’oliva, the, camomilla, biscotti, marmellata, latte a lunga conservazione, latte fresco su richiesta (non disponibili omogeneizzati, formaggini, yogurt) e, per i piccoli dai 2 ai 4 anni: il Regalo del Minerva!

AL SERVIZIO DEI VILLAGGI:

Servizi inclusi:
Servizio spiaggia: 1 ombrellone e 2 lettini per ogni unità abitativa dalla quarta fila in poi a riempimento.
Ristorante: ubicato nella pineta del Resort, offre a tutti gli ospiti la possibilità di pranzare con menù fisso, senza supplemento e su prenotazione (apertura/chiusura a discrezione della direzione).
Cucina per Celiaci: su richiesta, alimenti non forniti, con personale qualificato alla preparazione dei pasti.
Portineria: 24 ore su 24.
Servizio navetta: collegamento diurno gratuito tra i 3 villaggi ad orari prestabiliti; collegamento tra i Villaggi Maregolf e Marlusa con la pineta. Parcheggi: ampi, interni al Resort, gratuiti e non custoditi.
Wi-fi: gratuito, copertura negli spazi comuni del Resort.
Servizio medico ad orari prestabiliti.

Servizi a pagamento:
Servizio spiaggia nelle prime 3 file; utilizzo dei campi sportivi illuminati; servizio medico su richiesta; transfer da/per aeroporti; negozi di artigianato, giornali, parafarmacia, boutique, fotografo, prodotti tipici locali.
Amici a 4 zampe: ammessi di piccola taglia, escluso spazi comuni (ristoranti/teatro/piscina ecc), area sgambatoio nel Resort, da segnalare alla prenotazione (supplemento settimanale da pagare in loco).

Check-in

×