richiesta preventivo
FAQ
Qual è la differenza tra i 3 villaggi?
Il Minerva è il più vicino al mare e dista dal lido 5 minuti a piedi.
Il Marlusa e Maregolf distano dal lido 10 minuti circa con servizio navetta gratuito.
Il Minerva è più adatto a famiglie con bambini 0/12 c’è una sala pappa attrezzata, una vasta area giochi per bambini piccolissimi vicino alla hall e l’area Minervaland – pineta attrezzata con acquascivoli e giochi, è raggiungibile a piedi.
Al Marlusa non c’è la sala pappa, ma è possibile chiedere un villino con angolo cottura.
Il Marlusa è il villaggio più vicino agli impianti sportivi e alla SPA.
Quanto dista la spiaggia?
Il lido dista 5 minuti a piedi dal Minerva, 10 minuti con servizio navetta gratuito da Marlusa e Maregolf.
Nella tessera club è compreso un ombrellone e due lettini non assegnati.
È possibile riservare a pagamento le prime 4 file.
Posso accedere ai servizi/piscine degli altri villaggi?
Sì, l’uso delle piscine e degli impianti sportivi è a disposizione di tutti gli ospiti a prescindere dal villaggio scelto.
NB: le piscine e gli impianti sportivi sono disponibili solo quando i villaggi sono aperti.
A che ora posso fare il check-in/check-out?
Per i nuovi ospiti è possibile l’ingresso a partire dalle 12:00, le stanze saranno consegnate dalle 13:00 alle 17:00.
Il check-out deve essere fatto entro e non oltre le 10:30 per consentire una corretta pulizia.
Come funziona l’animazione per bambini e ragazzi?
Il servizio di animazione è suddiviso per fasce di età. Kids (3/10 anni)* young (11/13 anni) Junior (14/17 anni).
Il servizio di animazione inizia alle 10:00 e termina alle 18:00, salvo modifiche per esigenze organizzative.
È possibile pranzare con l’equipe di animazione.
Le attività sono svolte in aree dedicate all’interno dei villaggi e in spiaggia.
*All’interno del villaggio Minerva i bambini sono divisi in età prescolare e scolare.
C’è l’animazione per gli adulti?
Sì, garantiamo l’animazione fino a 100 anni di età.
Le attività diurne (tornei/giochi/sport) sono indicate ogni giorno nel tabellone affisso nella sala ristorante.
Ogni sera è in programma uno spettacolo diverso nell’anfiteatro, previste inoltre serate a tema.
Posso portare il cane?
Gli amici a 4 zampe sono i benvenuti, a loro disposizione c’è un’area dedicata immersa nel verde.
La presenza di animali deve essere comunicata al momento della prenotazione.
Per la pulizia si applicano le tariffe elencate nel preventivo.
L’accesso non è consentito nelle aree comuni (ristoranti, piscine) in spiaggia sono riservate delle zone.
Intolleranze alimentari
All’interno del buffet è possibile trovare sempre un corner dedicato con menù senza glutine, senza lattosio e senza uova.
Per le caratteristiche strutturali delle nostre cucine, non possiamo assicurare l’assenza assoluta di contaminazioni per alcun tipo di intolleranza, salvo per i prodotti confezionati.
Medico
All’interno del resort è disponibile gratuitamente l’ambulatorio medico negli orari indicati dal personale della reception.