Scopri il Marlusa: la tua vacanza in grande, maxi relax e più spazi per i tuoi desideri.

Pensato per chi in vacanza preferisce il comfort dei grandi spazi a contatto con la natura, il Marlusa è disposto su oltre 15 ettari. Diverse soluzioni per le famiglie: si può optare tra formula residence nei villini con angolo cottura e formula hotel.

All’interno della strutturadue piscine lagunari: Smerlado 1700 mq con zona idromassaggio, area baby, profondità graduale, attrezzata con lettini, docce, gazebo e bar Smeraldo per una pausa golosa. Qui si trova anche la nuovissima area gioco per i più piccoli. Vicino alla hall, accanto alla SPA Pietra di Luna, si trova la piscina Rubino 1000 mq, con profondità graduale e idromassaggio, lettini e lounge bar. L’area immersa nel verde è dedicata al relax e alla musica soft. All’interno del resort c’è nuovissimo campo di calcetto in erba sintetica, una palestra, un campo di calcio balilla umano, due campi da tennis, un campo polivalente, maxi anfiteatro, bazar, ristorante Rubino con posti assegnati e servizio a buffet, sala pappa e biberoneria con menu dedicato ai più piccoli.

Nei pressi del lido privato, raggiungibile con servizio navetta gratuito in 10 minuti, si trova l’area verde della Pineta, dotata di una piscina a due vasche per i bambini, un’area verde all’ombra con scivoli, altalene e giochi per i bambini e il nuovissimo ristorante Il Sibarita, per pranzare all’ombra dei pini scoprendo ogni giorno le nostre prelibatezze street food. Servizio su prenotazione e senza costi aggiuntivi.

Ricorda:

a prescindere dal Villaggio scelto, a tua disposizione tutti i servizi della struttura: campi padel/tennis/beach volley, 3 aree gioco bambini, bazar, ambulatorio medico, area gioco Pineta, ristorante Il Sibarita, e SPA “Pietra di Luna” (il centro benessere è a pagamento con servizi su prenotazione)

Le Tariffe

Le soluzioni

228 unità abitative, in villini bifamiliari o quadrifamiliari, tutte al piano terra, dotate di aria condizionata autonoma, tv, minifrigo non attrezzato, phon. Buona parte dei villini sono stati ristrutturati e sono state aggiunte le zanzariere alle persiane in tutto il villaggio. Si può scegliere tra:

Classic Marlusa

Camere matrimoniali o a 2 letti; (disponibili solo in formula hotel)

Giada

(fino a 4 posti letto) bilocali con camera matrimoniale, soggiorno con divano letto estraibile, alcune con angolo cottura a disposizione, bagno, veranda attrezzata (con superficie che varia tra mq. 28,00 e mq. 32,00 per unità) (disponibili in formula Hotel e Residence)

Ambra

(fino a 6 posti letto) trilocali con camera matrimoniale, 1 cameretta con 2 letti singoli, soggiorno con divano letto, cucinino indipendente, veranda attrezzata, bagno (mq. 35,00) (disponibili in formula Hotel e Residence)

MARLUSA – SOGGIORNI SETTIMANALI IN FORMULA HOTEL

TARIFFE 2020 – QUOTE SETTIMANALI A PERSONA IN EURO

Accettiamo Bonus Vacanze.

MARLUSA – SOGGIORNI SETTIMANALI IN FORMULA HOTEL

TARIFFE 2020 – QUOTE SETTIMANALI A PERSONA IN PENSIONE COMPLETA IN EURO

Accettiamo Bonus Vacanze.

Richiedi preventivo
  • Offerte applicabili

    OFFERTE SPECIALI: TUTTE SOGGETTE A DISPONIBILITA’ LIMITATA (cumulabili salvo diversamente indicato):

    BEST PRICE: sconto come indicato in tabella per prenotazioni confermate entro il 29 febbraio 2020 (non cumulabile con Nice Price).
    NICE PRICE: sconto come indicato in tabella per prenotazioni confermate entro il 30 aprile 2020 (non cumulabile con Best Price).
    SPECIALE 2 PERSONE: sconto del 10% (in camera Standard Minerva / Domus Maregolf /Classic Marlusa) in tutti i periodi (valida anche in presenza di uno o più baby 0/4 anni n.c.)
    SPECIALE DOMUS COMUNICANTI MAREGOLF: (due camere comunicanti fino a 6 pax) 4 persone pagano 3 quote; 5 persone pagano 3,5 quote; 6 persone pagano 4 quote (senza limiti di età dai 4 anni in su) (occupazione minima 4 persone, occupazione massima 6 persone inclusi baby 0/4 anni).
    SPECIALE ECONOMY SUITE: in sistemazione bilocale Giada (non disponibili con doppi servizi), 3 persone pagano 2,3 quote; 4 persone pagano 2,6 quote, 5 persone pagano 2,9 quote (senza limiti di età dai 4 anni in su) (5° letto pieghevole con ovvia limitazione dello spazio interno, occupazione massima 5 persone inclusi baby 0/4 anni).

  • Condizioni generali del servizio

    Le tariffe (iva 10% inclusa) si intendono in euro a persona a settimana o per le notti indicate in pensione completa con acqua e vino in caraffa ai pasti senza limitazioni.

    La Tassa comunale di soggiorno non è calcolata nella tariffa e deve essere corrisposta in loco in fase di check-in.

    Camera singola (Standard Minerva/ Domus Maregolf/ Classic Marlusa): su richiesta con supplemento del 30%. Family : occupazione minima 3 persone, occupazione massima 5 persone baby 0/4 anni inclusi (5° letto aggiunto con ovvia limitazione dello spazio interno). Standard : occupazione massima 3 persone + eventuale baby 0/4 anni. Standard comunicanti Minerva (due camere comunicanti fino a 6 posti letto): occupazione minima 4 persone di cui 3 quote intere e 4°/5°/6° persona con riduzione del 40%. Giada: occupazione minima 3 persone, occupazione massima 5 persone baby 0/4 anni inclusi. Su richiesta Giada con doppi servizi, supplemento da pagare in loco 10 euro al giorno. Ambra: occupazione minima 4 persone, occupazione massima 6 persone baby 0/4 anni inclusi. Domus: occupazione massima 4 persone baby 0/4 anni inclusi. Soggiorni: domenica/domenica o come indicato in tabella (periodi L-M), le camere vengono consegnate dopo le ore 17.00 e devono essere rilasciate entro e non oltre le ore 10.00. Amici a 4 zampe : ammessi di piccola taglia da segnalare alla prenotazione, escluso spazi comuni (ristoranti/teatro/piscina ecc), area sgambatoio nel resort, supplemento 90 euro a settimana, da pagare in loco. Gli anni si intendono non compiuti alla data di inizio del soggiorno, è obbligatorio all’arrivo presentare documenti attestanti la data di nascita dei bambini e ragazzi che godono di sconti, in mancanza la struttura applicherà lo sconto della fascia d’età superiore. Servizio spiaggia, un ombrellone e 2 lettini, nelle prime 3 file su richiesta e con pagamento in loco: 1° fila euro 12,00 al giorno, 2° fila euro 9,00 al giorno, 3° fila euro 6,00 al giorno.

    LA QUOTA COMPRENDE:
    Pensione completa con vino ed acqua in caraffa senza limitazioni. Il servizio è a buffet. Cambio infrasettimanale della biancheria da letto; cambio giornaliero della biancheria da bagno; pulizia giornaliera del locale. Aria condizionata autonoma, TV in camera.
    MINERVA CARD (dal 7 giugno al 27 settembre): servizio obbligatorio da pagare in loco. Dai 12 anni: euro 6,00 al giorno. Include: servizio spiaggia (un ombrellone e due lettini per sistemazione) dalla 4° fila in poi a riempimento, utilizzo di tutti gli impianti sportivi e piscine del Resort, attività, giochi, balli di gruppo, acqua gym, serate di cabaret, musica e spettacoli, piano-bar. Bambini e ragazzi, euro 8,00 al giorno. Include: Minervino Club dai 4 ai 12 anni n.c. dalle ore 10.00 alle ore 12.30 e dalle ore 14.30 alle ore 18.00 con possibilità di pranzare in pineta in compagnia degli animatori, giochi, attività, tornei, corsi di tennis, di calcetto e footgolf, nutella party, biscottata e molte altre attività, ampio parco giochi in pineta, giochi a molla e piscina in pineta con fungo e toboga. Tutti i giovani ospiti saranno dotati di “Minervino Land passport” e zainetto con kit di benvenuto. Baby 0/4 anni, euro 8,00 al giorno, include: culla o letto su richiesta; sala pappe con assistenza e disponibilità di prodotti base negli orari dei pasti principali. È corredata di tutto l’occorrente compreso forno a microonde, frullatore, omogeneizzatore. Negli orari dei pasti principali sono a disposizione brodi vegetali e di carne, passato di verdura, pastine, fettine di carne, hamburger, filetti di pesce, prosciutto cotto e latticini, frutta fresca, olio d’oliva, the, camomilla, biscotti, marmellata, latte a lunga conservazione, latte fresco su richiesta (non disponibili omogeneizzati, formaggini, yogurt) e, per i piccoli dai 2 ai 4 anni: il Regalo del Minerva!

    AL SERVIZIO DEI VILLAGGI:

    Servizi inclusi:
    Servizio spiaggia: 1 ombrellone e 2 lettini per ogni unità abitativa dalla quarta fila in poi a riempimento.
    Ristorante: ubicato nella pineta del Resort, offre a tutti gli ospiti la possibilità di pranzare con menù fisso, senza supplemento e su prenotazione (apertura/chiusura a discrezione della direzione).
    Cucina per Celiaci: su richiesta, alimenti non forniti, con personale qualificato alla preparazione dei pasti.
    Portineria: 24 ore su 24.
    Servizio navetta: collegamento diurno gratuito tra i 3 villaggi ad orari prestabiliti; collegamento tra i Villaggi Maregolf e Marlusa con la pineta. Parcheggi: ampi, interni al Resort, gratuiti e non custoditi.
    Wi-fi: gratuito, copertura negli spazi comuni del Resort.
    Servizio medico ad orari prestabiliti.

    Servizi a pagamento:
    Servizio spiaggia nelle prime 3 file; utilizzo dei campi sportivi illuminati; servizio medico su richiesta; transfer da/per aeroporti; negozi di artigianato, giornali, parafarmacia, boutique, fotografo, prodotti tipici locali.
    Amici a 4 zampe: ammessi di piccola taglia, escluso spazi comuni (ristoranti/teatro/piscina ecc), area sgambatoio nel Resort, da segnalare alla prenotazione (supplemento settimanale da pagare in loco).

MARLUSA – SOGGIORNI SETTIMANALI IN FORMULA RESIDENCE

TARIFFE 2020 – QUOTE SETTIMANALI PER APPARTAMENTO

MARLUSA – SOGGIORNI SETTIMANALI IN FORMULA RESIDENCE

TARIFFE 2020 – QUOTE SETTIMANALI PER APPARTAMENTO