Scopri il Minerva: il lusso di un hotel, il comfort di un villaggio, direttamente sul mare.

Immersa nel verde, tra ulivi secolari e i colori dei fiori rigogliosi, la struttura si estende su una vasta superficie di circa 10 ettari. La spiaggia sabbiosa è attrezzata con lido privato ed è raggiungibile a piedi in circa 5 minuti, lungo il sentiero della pineta. Il resort ha inoltre una nuovissima area gioco per i più piccoli, bazar, ambulatorio medico, 3 campi da tennis, 2 campi di bocce, 6 campi di padel, 2 campi da calcetto e anfiteatro. Al centro del resort troverai la maxi piscina lagunare Minerva 1600 mq a profondità graduale con zona idromassaggio e area baby, attrezzata con lettini, docce, gazebo e il bar Dafne per una pausa golosa.

Il ristorante Giunone, recentemente ampliato e ristrutturato, con colazione, pranzo e cena a buffet, sale climatizzate e tavoli assegnati, si trova in posizione centrale tra la hall e le camere.

Lungo il sentiero, che conduce al lido privato, si trova l’area verde della Pineta, che comprende: una piscina baby, un’area attrezzata con giochi e il ristorante Il Sibarita (servizio a pranzo su prenotazione e senza costi aggiuntivi).

Ricorda:

a prescindere dal Villaggio scelto, a tua disposizione tutti i servizi della struttura: campi padel/tennis/beach volley, 3 aree gioco bambini, bazar, ambulatorio medico, area gioco Pineta, ristorante Il Sibarita, e SPA “Pietra di Luna” (il centro benessere è a pagamento con servizi su prenotazione)


In ottemperanza alla normativa vigente in materia Covid-19 e nel rispetto della sicurezza dei nostri gentili ospiti, alcuni servizi potrebbero subire delle modifiche. Tutti gli aggiornamenti saranno comunicati tempestivamente sul nostro sito. 

Le soluzioni

348 confortevoli camere complete di servizi con doccia, aria condizionata autonoma, Tv, minifrigo non attrezzato, cassetta di sicurezza, phon e le persiane con le zanzariere incorporate. Si può scegliere tra:

Standard

(mq. 15,50 compreso ingresso) a 2/3 letti, ubicate al primo piano con terrazzo attrezzato.

Family

(mq. 21,00 compreso ingresso) a 3/4 letti ubicate al piano terra con veranda o al primo piano con terrazzo attrezzati, hanno letto matrimoniale e divano letto con letto estraibile, possibilità di aggiungere 5° letto, con ovvia limitazione dello spazio interno.

Standard Comunicanti

si ottengono unendo due delle camere Standard ed hanno doppio ingresso. doppio bagno e doppio terrazzo.

TARIFFE 2021

QUOTE SETTIMANALI A PERSONA IN EURO – SOGGIORNI IN FORMULA HOTEL

TARIFFE 2021

QUOTE SETTIMANALI A PERSONA IN EURO – SOGGIORNI IN FORMULA HOTEL
  • Offerte applicabili

    OFFERTE SPECIALI: TUTTE SOGGETTE A DISPONIBILITA’ LIMITATA (cumulabili salvo diversamente indicato):

     

    BEST PRICE: sconto come indicato in tabella per prenotazioni confermate entro il 31 marzo 2021 (non cumulabile con Nice Price).

    NICE PRICE: sconto come indicato in tabella per prenotazioni confermate entro il 30 aprile 2021 (non cumulabile con Best Price).

    SPECIALE DOMUS COMUNICANTI  MAREGOLF: (due camere comunicanti fino a 6 pax) 4 persone pagano 3 quote;  5 persone pagano 3,5 quote; 6 persone pagano 4 quote (senza limiti di età dai 4 anni in su) (occupazione minima 4 persone, occupazione massima 6 persone inclusi baby 0/4 anni).

    SPECIALE ECONOMY SUITE: in sistemazione bilocale Giada (non disponibili con doppi servizi), 3 persone pagano 2,3 quote; 4 persone pagano 2,6 quote, 5 persone pagano 2,9 quote (senza limiti di età dai 4 anni in su) (5° letto pieghevole con ovvia limitazione dello spazio interno, occupazione massima 5 persone inclusi baby 0/4 anni).

  • Condizioni generali del servizio

    Le tariffe (iva 10% inclusa) si intendono in euro a persona a settimana in pensione completa con acqua e vino in caraffa ai pasti senza limitazioni.

     

    Camera singola (Standard Minerva/ Domus Maregolf/ Classic Marlusa): su richiesta con supplemento del 30%.

    Family Minerva: occupazione minima 3 persone, occupazione massima 5 persone baby 0/3 anni inclusi (5° letto aggiunto con ovvia limitazione dello spazio interno).

    Standard Minerva: occupazione massima 3 persone + 1 eventuale baby 0/3 anni.

    Standard comunicanti Minerva (due camere comunicanti, con doppio ingresso, doppi servizi, doppio terrazzino, occupazione minima 4 persone paganti, massima 6 persone + 1 eventuale baby 0/3 anni) ): sempre quote intere dai 3 anni in su.

    Classic Marlusa: occupazione massima 2 persone incluso baby 0/3 anni.

    Giada Marlusa: occupazione minima 2 persone, occupazione massima 4 persone incluso baby 0/3 anni. Su richiesta Giada con doppi servizi, supplemento da pagare in loco 10 euro al giorno.

    Ambra Marlusa: occupazione minima 4 persone, occupazione massima 5 persone incluso baby 0/3 anni.

    Acquamarina Marlusa: occupazione minima 5 persone, occupazione massima 6 persone + 1 eventuale baby 0/3 anni.

    Domus Maregolf: occupazione massima 4 persone baby 0/3 anni inclusi.

    Soggiorni: domenica/domenica, le camere vengono consegnate dopo le ore 17.00 e devono essere riconsegnate entro e non oltre le ore 10.00. L’ingresso nei villaggi è consentito dalle ore 17.00.

    Il soggiorno inizia con la cena del giorno di arrivo e termina con la prima colazione del giorno di partenza.

    Gli anni si intendono non compiuti alla data di inizio del soggiorno, è obbligatorio all’arrivo presentare documenti attestanti la data di nascita dei bambini e ragazzi che godono di sconti, in mancanza la struttura applicherà lo sconto della fascia d’età superiore.

    Amici a 4 zampe : ammessi di piccola/media taglia da segnalare alla prenotazione, escluso spazi comuni (ristoranti/teatro/piscina ecc), supplemento di 100,00 euro a settimana, da pagare in loco.

    Servizio spiaggia, un ombrellone e 2 lettini dalla quarta fila a riempimento, prime 3 file su richiesta e a pagamento, 1° fila euro 12,00 al giorno, 2° fila euro 9,00 al giorno, 3° fila euro 6,00 al giorno, da pagare in loco.

    La Tassa comunale di soggiorno non è calcolata nella tariffa e deve essere corrisposta in loco in fase di check-in.

    MINERVA CARD (dal 19 giugno al 18 settembre): servizio obbligatorio da pagare in loco. Dai 12 anni: euro 6,00 al giorno. Bambini e ragazzi da 3 a 12 anni n.c.: euro 8,00 al giorno. Baby 0/3  anni n.c.: euro 8,00 al giorno.

     

     

    LA QUOTA COMPRENDE:

    Pensione completa con vino ed acqua in caraffa senza limitazioni. Il servizio è a buffet servito. Cambio infrasettimanale della biancheria da letto; cambio giornaliero della biancheria da bagno; pulizia giornaliera del locale. Aria condizionata autonoma, TV in camera. Servizio spiaggia (un ombrellone e due lettini per sistemazione) dalla 4° fila in poi a riempimento, utilizzo di tutti gli impianti sportivi e piscine del Resort, attività, giochi, balli di gruppo, acqua gym, serate di cabaret, musica e spettacoli, piano-bar. Minervino Club dai 3 ai 12 anni n.c. dalle ore 10.00 alle ore 12.30 e dalle ore 14.30 alle ore 18.00 con possibilità di pranzare in pineta in compagnia degli animatori, giochi, attività, tornei, corsi di tennis, di calcetto e footgolf, nutella party, biscottata e molte altre attività, ampio parco giochi in pineta, giochi a molla e piscina in pineta con fungo e toboga. Tutti i giovani ospiti saranno dotati di “Minervino Land passport” e zainetto con kit di benvenuto. Per i Baby 0/3 anni culla o letto su richiesta, sala pappe con assistenza e disponibilità di prodotti base negli orari dei pasti principali. È corredata di tutto l’occorrente compreso forno a microonde, frullatore, omogeneizzatore. Negli orari dei pasti principali sono a disposizione brodi vegetali e di carne, passato di verdura, pastine, fettine di carne, hamburger, filetti di pesce, prosciutto cotto e latticini, frutta fresca, olio d’oliva, the, camomilla, biscotti, marmellata, latte a lunga conservazione, latte fresco su richiesta (non disponibili omogeneizzati, formaggini, yogurt).

     

    FORMULA RESIDENCE:

    Non comprende la pensione completa. Supplementi Obbligator: Forfait giornaliero obbligatorio di 6,00 euro a persona (bambini 0/3 esenti) comprendente consumi energetici, TV color, aria condizionata autonoma, pulizia finale.  Deposito cauzionale (rimborsabile) per appartamento 100 euro, da versare all’arrivo. Supplementi Facoltativi: Noleggio  biancheria da letto e da bagno 10,00 euro a persona a cambio.(Non disponibile biancheria da cucina). Culla o letto per baby 0/3 anni (non compiuti) (da segnalare al momento della prenotazione) 6,00 euro al giorno (accettata culla propria senza supplemento).

     

    Soggiorni: domenica/domenica, le camere vengono consegnate dopo le ore 17.00 e devono essere riconsegnate entro e non oltre le ore 10.00. L’ingresso nei villaggi è consentito dalle ore 17.00.

    Il soggiorno inizia con la cena del giorno di arrivo e termina con la prima colazione del giorno di partenza.

    Gli anni si intendono non compiuti alla data di inizio del soggiorno, è obbligatorio all’arrivo presentare documenti attestanti la data di nascita dei bambini e ragazzi che godono di sconti, in mancanza la struttura applicherà lo sconto della fascia d’età superiore.

    Amici a 4 zampe : ammessi di piccola/media taglia da segnalare alla prenotazione, escluso spazi comuni (ristoranti/teatro/piscina ecc), supplemento di 100,00 euro a settimana.

    Servizio spiaggia, un ombrellone e 2 lettini dalla quarta fila a riempimento, prime 3 file su richiesta e a pagamento, 1° fila euro 12,00 al giorno, 2° fila euro 9,00 al giorno, 3° fila euro 6,00 al giorno.

    La Tassa comunale di soggiorno non è calcolata nella tariffa e deve essere corrisposta in loco in fase di check-in.

    MINERVA CARD (dal 19 giugno al 18 settembre): servizio obbligatorio. Dai 12 anni: euro 6,00 al giorno. Bambini e ragazzi da 3 a 12 anni n.c.: euro 8,00 al giorno. Baby 0/3  anni n.c.: euro 8,00 al giorno.

     

     

    Si precisa che le attività ed i servizi offerti possono essere suscettibili a modifiche in caso di nuovi ordinamenti governativi in riferimento all’emergenza sanitaria Covid-19. In particolare, salvo diverse disposizioni nazionali, in tutte le sale ristoranti del Resort, per ottemperare alle norme di sicurezza Covid-19, è prevista: istituzione di turni stabiliti dalla direzione ad orari prefissati ; l’obbligo dell’uso della mascherina quando non si è seduti al tavolo; il rispetto delle distanze di sicurezza in tutti gli spazi comuni.

     

     

    IL  RESORT

    Ubicato nella grande Piana di Sibari, nel cuore della Magna Grecia, è composto da 3 villaggi, si estende su 60 ettari e comprende 696 unità abitative. Si affaccia sulla spiaggia di sabbia del Mar Jonio.

     

    I SERVIZI

    Inclusi:

    Servizio spiaggia: 1 ombrellone e 2 lettini per ogni unità abitativa dalla quarta fila in poi  a riempimento.

    Ristorante: “Il Sibarita” ubicato nella pineta del Resort, offre a tutti gli ospiti la possibilità di pranzare con menù fisso, senza supplemento e su prenotazione (apertura/chiusura a discrezione della direzione).

    Portineria: 24 ore su 24.

    Servizio navetta: collegamento diurno gratuito tra i 3 villaggi ad orari prestabiliti; collegamento tra i Villaggi Maregolf e Marlusa con la pineta.

    Parcheggi: ampi, interni al Resort, gratuiti e non custoditi.

    Wi-fi: gratuito, copertura negli spazi comuni del Resort.

    Servizio medico, gratuito, ad orari prestabiliti.

    Impianti sportivi ad orari prestabiliti con lezioni collettive.

    A pagamento:

    Servizio spiaggia nelle prime 3 file, 1° fila euro 12,00 al giorno, 2° fila euro 9,00 al giorno, 3° fila euro 6,00 al giorno.

    Servizio medico su richiesta.

    Transfer da/per aeroporti.

    Amici a 4 zampe: ammessi di piccola media/taglia, escluso spazi comuni (ristoranti/teatro/piscina ecc),  da segnalare alla prenotazione (supplemento settimanale da pagare in loco euro 100,00).

    Utilizzo impianti sportivi con illuminazione serale e lezioni individuali.

    Punto di ricarica auto elettriche.

    Bar.

     

    INTOLLERANZE ALIMENTARI: è assolutamente indispensabile la segnalazione di qualsiasi intolleranza al momento della prenotazione ( il tipo di intolleranza, gravità ecc…).La struttura non può in nessun modo  assolvere alle esigenze di diete personalizzate. All’interno del ristorante è disponibile una linea basica di materie prime con personale qualificato alla preparazione dei pasti.

     

     

    LO SPORT

    7 campi da Tennis alcuni con illuminazione artificiale

    6 campi di Padel, nuovissimi con illuminazione artificiale

    Campi da Calcetto  con illuminazione artificiale

    Campo Footgolf a 18 buche

    Campo da beach volley

    Possibilità di campo da Calcio a 11

    Palestra al chiuso

    Sky fitness

     

     

     

    CENTRO BENESSERE

    “PIETRA DI LUNA” SPA di nuova generazione, ubicata all’interno del villaggio Marlusa. Moderna ed elegante, è dotata di una piscina coperta con  nuoto controcorrente, vasca idromassaggio per 5 persone, sauna, bagno turco, cascata del ghiaccio, percorso kneipp, docce emozionali, 3 cabine massaggi, offre trattamenti snellenti, rassodanti e rilassanti dell’azienda  Baldan-Group, nonché tisane Messeguè per il benessere psico-fisico. Sono disponibili tutti i più attuali trattamenti estetici.

     

     

    SYBARIS EXPLORA DA SCOPRIRE: per tutte le età!

    • Parco Avventura: emozionante passeggiata tra le chiome degli alberi lungo percorsi con diversi gradi di difficoltà, sospesi tra gli alberi,  su passerelle di legno, ponti tibetani, tronchi sospesi, sperimentando coraggio, divertimento e rispetto delle regole.
    • Archeo Experience: a spasso tra le rovine per una esperienza da antico romano. Visita guidata all’archeo experience, la ricostruzione, in scala, della Sibari romana.
    • Paintball: sfida a colpi di colore e strategie per mettersi in gioco in un avvincente percorso d’azione.
    • AquaFun : piccoli soldati impegnati in una avvincente battaglia, armati di fucili ad acqua, con lo scopo di mettere in pratica tutte le tattiche belliche per evitare rinfrescanti spruzzi di acqua colorata.
    • Laboratorio di riciclo creativo: esperienza formativa guidata la cui finalità è l’acquisizione della coscienza ecologica in ogni partecipante, attraverso la manipolazione di oggetti da riciclo.
    • MINIGOLF: percorso da 18 buche pensate per mettere alla prova abilità e precisione.
    • Villaggio degli Elfi: le casette degli elfi, tra maestosi alberi di eucalipto, è il luogo ideale per i più piccoli avventurieri.

    (Apertura e chiusura a discrezione della Direzione)

     

     

    IL MINERVA

    348 confortevoli camere, aria condizionata autonoma, Tv, minifrigo, phon e cassaforte.

    Standard (mq. 15,50) a 2/3 letti, ubicate al primo piano con terrazzo.

    Family (mq. 21,00) a 3/4 letti ubicate al piano terra con veranda o al primo piano con terrazzo, hanno letto matrimoniale e divano letto con letto estraibile, possibilità di aggiungere 5° letto, con ovvia limitazione dello spazio interno.

    Standard comunicanti : 2 camere standard comunicanti, con doppio ingresso, doppio bagno e doppio terrazzo.

    Ristorante: prima colazione, pranzo e cena a buffet (acqua e vino in caraffa ai pasti senza limitazioni) presso il ristorante “Giunone”, sala climatizzata con tavoli assegnati. Sala Pappe accessibile 24 ore su 24 con assistenza durante le ore dei pasti principali.

    Piscine ed impianti sportivi: una piscina lagunare di circa 1600 mq. con zona baby ed idromassaggio nel cuore del villaggio ed una piccola,  solo per bambini,  in pineta, con fungo e toboga, tutte dotate di zona solarium. 3 campi da tennis in mateco, campo da calcetto, 6 campi di Padel.

    Teatro: per gli spettacoli serali, situato vicino l’ingresso del villaggio.

    Sale Convegni:  Sala “Dioniso” : per banchetti e convegni per 400 posti a sedere. Sala meeting con 150 posti a sedere ubicata al primo piano del fabbricato principale.

    Bar “Dafne” situato vicino la piscina principale.

    Le camere del Minerva distano da un minimo di 250 metri ad un  massimo di 600 metri dalla spiaggia alla quale si arriva a piedi attraversando la pineta di proprietà.

     

     

    IL MAREGOLF

    120 Domus: camere a 2/3 letti in villini a schiera (mq. 15,50), tutte al piano terra, con ingresso indipendente, veranda attrezzata, bagno con doccia, aria condizionata autonoma, tv, minifrigo, phon, cassaforte. Possibilità di 4° letto in castello o non (per famiglie con bambini e con ovvia limitazione dello spazio interno). Domus comunicanti: 2 camere domus comunicanti, con doppio ingresso, doppio bagno e doppia veranda.

    Ristoranti e Bar: “Ciclamino” sala climatizzata con tavoli assegnati per la prima colazione, il pranzo e la cena,  a buffet (acqua e vino in caraffa senza limitazioni). “Biancospino” , bar situato nella zona piscina.

    Sala Pappe accessibile 24 ore su 24 con assistenza ai pasti principali.

    Piscine ed impianti sportivi : una piscina di circa 250 mq con idromassaggio e zona solarium. Un campo da tennis/pallavolo in erba sintetica.

    Teatro per spettacoli serali vicino al piazzale d’ingresso.

    Sala convegni con 100 posti a sedere ubicata vicino alla Hall. Il Maregolf dista circa 900 metri in linea d’aria dal mare.

    La spiaggia è raggiungibile  con  servizio navetta gratuito ad orari stabiliti con un trenino che, con un tragitto di pochi minuti,  accompagna gli ospiti del Maregolf  in pineta, da qui il  lido Sibarium si raggiunge a piedi attraversando la pineta e percorrendo un breve tratto di lungomare.

     

     

    IL MARLUSA

    228 unità abitative, in villini bifamiliari o quadrifamiliari,  tutte al piano terra, dotate di aria condizionata autonoma, tv, minifrigo, phon.

    Classic:  camere matrimoniali o a 2 letti (mq. 14,00).

    Giada: (fino a 4 posti letto) bilocali con camera matrimoniale, soggiorno con divano letto estraibile, alcune con angolo cottura a disposizione, bagno, veranda attrezzata (con superficie che varia tra mq. 28,00 e mq. 32,00 per unità).

    Ambra : (fino a 5 posti letto) trilocali con camera matrimoniale, 1 cameretta con 2 letti singoli, soggiorno con divano letto, cucinino indipendente, veranda attrezzata, bagno (mq. 35,00).

    Acquamarina: (fino a 6 posti letto) trilocali con 2 camere da letto matrimoniali, zona soggiorno con due divani letto e angolo cottura, 2 bagni e veranda attrezzata (mq. 42,00 circa).

    Gli appartamenti Giada (Bilocale),  Ambra e Acquamarina (Trilocali) sono disponibili anche in formula residence.

    Ristoranti e Bar : prima colazione, pranzo e cena presso il ristorante “Smeraldo” con tavoli assegnati,  a buffet (acqua e vino in caraffa senza limitazioni), bar “Smeraldo” vicino alla piscina Smeraldo.

    Sala Pappe a disposizione negli orari dei pasti principali.

    Piscine ed impianti sportivi: due piscine lagunari, una, “Rubino”,  vicino la hall, di oltre 1.000 mq. e l’altra, “Smeraldo”,  di circa 1.500 mq., situata vicino il ristorante omonimo. Le piscine  dispongono di zona solarium. Un campo polivalente in erba sintetica, due tennis ed un basket/pallavolo in greenset.

    Teatro: grande anfiteatro con 1200 posti a sedere.

    Sale convegni: Una grande sala per congressi con 500 posti a sedere, un’altra,  più piccola,  adiacente alla prima con 70 posti a sedere. Le sale convegni sono situate all’interno del fabbricato Hall.

    Il Marlusa dista circa 800 metri in linea d’aria dal mare. La spiaggia è raggiungibile  con  servizio navetta gratuito ad orari stabiliti con un  trenino che,  con un tragitto di pochi minuti,  accompagna gli ospiti del Marlusa  in pineta, da qui il  lido Sibarium si raggiunge a piedi attraversando la pineta e percorrendo un breve tratto di lungomare.

  • Sezione