PEPERONCINO JAZZ FESTIVAL 2017

Il Peperoncino Jazz Festival è giunto alla XVI Edizione; una manifestazione musicale che promuove il turismo e la cultura con un mare di eventi in programma.

La rassegna itinerante ha avuto inizio il 12 luglio a Reggio Calabria al Parco Ecolandia e concluderà a Cetraro giorno 01 ottobre con il “Calabria Jazz Meeting”.

La manifestazione si caratterizza per una serie di concerti che coinvolgeranno il litorale Jonico con degustazioni enogastronomiche, visite turistiche, mostre, gemellaggi internazionali e molto altro ancora.

Diverse le tappe nella provincia di Cosenza e dintorni tra cui Cosenza, Castrovillari, San Marco Argentano, Villapiana Scalo, Rossano, Corigliano Calabro, Sibari, Plataci, Civita, il Parco Nazionale del Pollino e poi Roseto Capo Spulico, Rocca Imperiale e tantissime altre località facilmente raggiungibili dal nostro Resort.

Ma, quest’anno, tappa dell’evento sarà anche il Minerva Club Resort!

Mercoledì 02 agosto ore 22,00 concerto dei Moods Acoustic Trio.

Amanti del turismo, della cultura e della musica Jazz invaderanno il nostro Resort ed il nostro territorio grazie al Peperoncino Jazz Festival, promotore dell’incontro e della condivisione sulle note del Jazz.

Per vedere il programma clicca qui

Check-in

×