La magia del jazz sotto le stelle, anche quest’anno si rinnova l’appuntamento con la musica live nell’arena del Maregolf. Il 2 agosto si esibirà l’Aiace Brazilian Duet con Aiace e Felipe Guedes (Voce e chitarra). Il concerto rientra nel cartellone della XXIII edizione del Peperoncino Jazz Festival, storica kermesse musicale che vede alternarsi nelle principali località turistiche calabresi, artisti provenienti da tutto il mondo.
Aiace – si legge nella nota – arriva dallo stato di Bahia ed è un’interprete sopraffina: con la sua voce e la sua musica fonde in maniera sublime gli elementi principali della musica popolare brasiliana con jazz, pop e rock. È un autodidatta della musica e suona da quando aveva quattro anni, Felipe Guedes, polistrumentista che ultimamente utilizza la chitarra come suo strumento principale.
In cartellone inoltre sono previste altre date nell’area della sibaritide: il 6 agosto parco archeologico di Sibari , il 7 agosto appuntamento a Villapiana,si prosegue poi il 10 agosto nell’area del parco archeologico di Sibari, con Mafalda Minnozzi Duo. Il 14 agosto sarà poi la volta di Fabrizio Bosso a Sibari.
