On line il nuovo sito web del Minerva Club Resort con il 30% di sconto!

Nuovo look per www.minervaresort.it, il sito web di uno dei Villaggi più importanti del Mediterraneo, (700 camere e 3000 posti letto), profondamente rinnovato dal punto di vista grafico e tecnologico per dare una risposta sempre più veloce ed efficace alle richieste dei cliente finale e dei professionisti del mondo del turismo.

Accessibile da qualsiasi piattaforma tecnologica, dal pc allo smartphone al tablet, il sito è un contenitore di informazioni e di nuovi servizi rivolti in primo luogo ai clienti, ma anche agli operatori del trade.

Sono molte le nuove funzionalità che, con un semplice click, possono essere attivate.
Tra queste, le info del territorio e dei servizi, la facilità di ricevere un preventivo dedicato, contattare un operatore telefonico attraverso il quale ricevere info dettagliate per progettare al meglio la propria vacanza ideale approfittando anche, in occasione dell’uscita del nuovo sito web, del 30% di riduzione, fino al 29 febbraio 2016, dal listino ufficiale che vanta già un rapporto qualità prezzo che è uno dei più competitivi del mercato.
Da segnalare infine nel nuovo sito web una sezione specifica dedicata ai social media per la condivisione di tutti i contenuti social sul news dal mondo Minerva: i “follower” potranno visualizzare le ultime novità sull’azienda “postate” su Twitter, Facebook e YouTube accedendovi direttamente dal sito.

www.minervaresort.it inizialmente rinnovato nella versione dedicata al mercato italiano e presto disponibile in quelle degli altri Paesi, è stato  realizzato in collaborazione con una importante web agency ed esperti della comunicazione, che ne hanno rispettivamente curato la creatività e lo sviluppo.

Il Minerva Club Resort di sibari con questa ulteriore iniziativa dell’uscita del nuovo sito web conferma la vision del management di rilanciare sempre nuove iniziative e servizi a supporto dei viaggiatori italiani e stranieri.

LEGGI ANCHE
I 50 anni di Marina di Sibari
Il Peperoncino Jazz Festival a Sibari, il calendario dei concerti
#minervinotour
Il Minerva suona piccante, con la tappa del Peperoncino Jazz Festival
Siglata convenzione tra Terme Sibarite e Minerva Club Resort
Torna anche quest’anno l’appuntamento con il Peperoncino Jazz Festival
Il Minerva inaugura la XIXªedizione del Peperoncino Jazz Festival
Tartaruga Caretta Caretta, storia di incontro nato al Minerva Club Resort
LUCA IACOBINI E LE NOTTI DELLO STATERE
PEPERONCINO JAZZ FESTIVAL, GRANDE ATTESA AL MINERVA CLUB RESORT